detergere viso

DREAMED DIXIT: LE REGOLE PER DETERGERE LA PELLE DEL VISO

Detergere è il primo gesto, quello più importante, anche per chi non si trucca. Infatti la pulizia del viso non solo permette di dissolvere ogni traccia di make-up, ma anche di rimuovere le impurità accumulatesi nel corso della giornata, come ad esempio polvere e inquinamento.

Come fare?

Utilizzare un latte detergente delicato da massaggiare a lungo con i polpastrelli per attivare la circolazione e stimolare la pelle. Asportare i residui del prodotto con dischetti imbevuti di una lozione tonica equilibrante. Il tonico è importante in quanto permette di riequilibrare il ph cutaneo consentendo alla pelle di ripristinare le migliori difese naturali.

E’ bene detergere alla mattina e alla sera. La pulizia del viso è la prima cosa da fare per mantenere la pelle in salute e quindi esteticamente gradevole: se è pulita, accetta meglio le nostre creme idratanti preferite.

Che prodotti usare?

Latte detergente e tonico equilibrante di Dreamed Medical Formula. Puoi acquistarli per tutto il mese di ottobre scontati al 50%;  contattaci a servizi@gruppofema.com oppure chiama il numero verde 848.99.88.99.

× Come possiamo aiutarti?