Dreamed Medical Formula è un brand del Gruppo Fe.Ma, frutto di 10 anni d’esperienza nel settore della medicina estetica non invasiva.
Nato per aprire un nuovo mercato in Italia e all’estero, Dreamed rappresenta oggi l’azienda leader nel settore della medicina estetica non invasiva, con oltre 1000 centri attivi in tutta Italia.
Dreamed Medical Formula
Dreamed: cultura del benessere
Dreamed Medical Formula è marchio di riferimento nell’estetica medicale non invasiva e guida il mercato delle tecnologie estetico medicali fornendo percorsi innovativi per il trattamento degli inestetismi di viso e corpo.
Mission
Prevenzione e attenzione
Poniamo l’accento sulla prevenzione, l’attenzione costante a se stessi e la cura personale quali elementi vitali e di relazione con gli altri.
Vision
Un punto di riferimento
Diventare il punto di riferimento per tutte le persone che vogliono intraprendere un percorso di medicina estetica. È per questo che Dreamed vuole diffondere la cultura del benessere psicofisico attraverso la cura della propria persona.
Protocolli specifici per i professionisti della salute
La sinergia tra l’estetica medicale e le altre discipline mediche, invasive e non invasive, è ormai consolidata e rientra in una più ampia visione del medico come referente principale del benessere e della cura di sé.
Dreamed Medical Formula collabora con diverse categorie mediche e ad ognuna di queste propone diverse tipologie di partnerhip, basate su protocolli studiati appositamente per le problematiche specifiche che ogni specializzazione tratta.
Il metodo Dreamed
La prima fase del Metodo è rappresentata dal colloquio medico-paziente: l’anamnesi è un momento molto importante al fine di ottenere una valutazione oggettiva e condivisa della situazione. Grazie alla preparazione del professionista è possibile eseguire un’analisi degli effettivi bisogni del paziente, in modo da personalizzare efficacemente il percorso.
Altro aspetto di fondamentale importanza sono i prodotti: sviluppati secondo le indicazioni elaborate direttamente dal Comitato Scientifico Dreamed, in stretta collaborazione con l’azienda produttrice dei dispositivi – completamente Made in Italy – i cosmetici Dreamed sono creati ad hoc per dare risultati ottimali in combinazione con le tecnologie. La linea di cosmetici ha una duplice funzione: durante la seduta di trattamento, i prodotti della linea da studio potenziano e coadiuvano l’azione della tecnologia. Nelle fasi tra un trattamento e l’altro un impiego quotidiano dei prodotti ad uso domiciliare consente al paziente di ampliare e prolungare gli effetti della stimolazione fatta dal dispositivo.
Prevenzione ed educazione ad un corretto stile di vita sono parte integrante e naturale completamento del Metodo Dreamed e rendono il ruolo del medico centrale non solo come colui che effettua il trattamento, ma anche come custode del benessere e della salute dei propri pazienti. Fondamentale caratteristica del Metodo Dreamed è la specifica manualità messa a punto in fase di sperimentazione dei dispositivi e rilevazione dei dati tutti gli operatori Dreamed vengono formati nell’utilizzo di queste tecniche.
Il Metodo Dreamed, inoltre, permette di ottimizzare e massimizzare gli effetti di ogni protocollo grazie all’integrazione e alla sinergia tra gli effetti dei diversi dispositivi. Il monitoraggio continuo a cui i pazienti sono sottoposti da parte del medico è la garanzia di un controllo costante mirato alla perfetta riuscita ed efficacia dei trattamenti.
Dreamed Medical Formula, non si accontenta solo di fornire singoli trattamenti, ma offre percorsi completi ed integrati al fine di permettere a chiunque di raggiungere il proprio benessere in modo personalizzato.
Dreamed Medical Formula ha sviluppato un proprio caratteristico approccio di lavoro che rappresenta il valore aggiunto che il Gruppo Fe.Ma vuole garantire a chi sceglie i suoi servizi: il Metodo Dreamed.
Questo metodo è il frutto della stretta collaborazione tra il professionista medico e l’azienda. E’ basato sulle ricerche condotte da Dreamed Medical Formula e sulla formazione del medico; per questo rende unici i percorsi e i risultati che si possono ottenere.