Radiofrequenza

L’energia del calore per un effetto giovinezza

La radiofrequenza sfrutta l’emissione di energia generando calore a livello del derma e producendo effetti visibili già al termine della seduta.

Il dispositivo genera onde elettromagnetiche con frequenze comprese tra 520 e 700 KHz. Le onde, capaci di produrre un piacevole calore, raggiungono e stimolano i fibroblasti nella produzione di collagene, acido ialuronico ed elastina donando idratazione, turgore ed elasticità alla cute. La pelle è da subito più compatta, con un effetto bio-lifting immediato che migliora progressivamente nel tempo.

Prova gratuitamente uno dei nostri trattamenti!

MECCANISMO D’AZIONE

L’energia erogata dal dispositivo concentra la sua azione a livello dermico con effetti di stimolazione della microcircolazione superficiale ed azione biorivitalizzante progressiva.

INDICAZIONI

La tecnologia basata su diatermia capacitiva è indicata nel trattamento di lassità cutanee, nella detossificazione e drenaggio dei prodotti di scarto del tessuto cutaneo di viso e corpo.

EFFETTI

Il calore generato direttamente nel tessuto induce molteplici effetti: dall’aumento del metabolismo alla vasodilatazione. Si osserva quindi un aumento del flusso sanguigno, che andrà anche a sfruttare capillari normalmente poco utilizzati, un maggior apporto di ossigeno e di nutrienti de un incremento dell’eliminazione delle sostanze di scarto prodotte dal tessuto.

Una maggior attività tissutale si riflette sul grado di idratazione locale: lo spessore dell’epidermide aumenta e contribuisce al mantenimento dei livelli ottimali di acqua nel tessuto cutaneo. La stimolazione del metabolismo dei fibroblasti induce, inoltre, una ristrutturazione del reticolo dermico.

A livello corporeo, l’azione fortemente drenante e la riattivazione del microcircolo locale aiutano il tessuto ad apparire più compatto e levigato, riducendo il classico effetto a buccia d’arancia. La ristrutturazione del reticolo dermico contrasta senz’altro la perdita di tono tipica della diminuita produzione di collagene ed elastina legata al processo di invecchiamento.

EFFETTO: M-THERM System ha un’azione immediata sulle fibre di collagene, con conseguente effetto tensorio della pelle.

BIORIVITALIZZAZIONE: stimolando il metabolismo dei fibroblasti dona turgore, idratazione ed elasticità alla pelle.

RASSODAMENTO DEI TESSUTI: l’aumento del metabolismo cellulare e la stimolazione del microcircolo sanguigno e linfatico determinano un incremento della funzionalità ed un miglioramento della consistenza della cute trattata.

EFFETTO VISO

EFFETTO BIORIVITALIZZAZIONE

Stile di vita errato, cosmetici non adatti e invecchiamento provocano alterazioni nella pelle.

Il calore generato nel derma favorisce i processi di autoriparazione.

Il tessuto appare immediatamente rivitalizzato nel colorito e nella texture.

× Come possiamo aiutarti?