QUANDO USARLO: Skin Up agisce nell’arco dell’intera giornata rispettando l’intelligenza cutanea e mantenendo la pelle giovane e luminosa. Si può utilizzare ovunque: in autobus, in ufficio, in spiaggia e anche in aereo; infatti un viaggio aereo diviene fortemente stressante per la pelle a seguito dell’aria pressurizzata molto secca in cabina dove in media l’umidità è intorno al 10-20%. Diviene pertanto essenziale idratarsi frequentemente e nel caso di Skin Up, attraverso la propria erogazione atomizzata, rappresenta un eccellente ed insostituibile compagno di viaggio. L’utilizzo diretto sul viso truccato non altera il make up.
CAPIENZA: Serbatoio da 9 ml
TEXTURE: Liquida – Aerosol
DESCRIZIONE: Skin Up è un dispositivo elettronico di nuova generazione che, grazie agli ultrasuoni, è in grado di erogare tutti gli elementi fondamentali per nutrire e rigenerare la pelle, rallentando il crono e il foto-invecchiamento grazie ai principi attivi per la cura del viso. Contiene Acido Ialuronico di origine biotecnologica, estratto di Aloe, antiossidanti quali il Coenzima Q10 e l’Acido Lipoico efficaci nel rallentare l’invecchiamento cutaneo.
MODO D’USO E SINERGIE: Per il miglior risultato dei principi attivi si consigliano 4-5 erogazioni al giorno per ogni parte che si desidera: Viso – Collo – Mani. Ogni erogazione dura 30 secondi ed al termine Skin Up si spegnerà automaticamente. Non esistono controindicazioni per maggiori erogazioni nel corso della giornata.
PRODOTTI CORRELATI: Crema lenitiva.