La cavitazione sfrutta gli ultrasuoni a bassa frequenza per la riduzione degli accumuli adiposi. Gli adipociti “stimolati” dagli ultrasuoni espellono i lipidi in eccesso, che seguiranno poi la naturale via di eliminazione metabolica.
Attraverso la riduzione delle gocce lipidiche, la stimolazione del loro processo metabolico e il miglioramento del microcircolo locale si ottiene il rimodellamento della zona trattata con risultati immediati.
La Cavitazione Dreamed agisce sulle adiposità e sulla cellulite.
Un’onda acustica favorendo l’espulsione dei lipidi in eccesso.
la Cavitazione Dreamed scioglie l’adipe accumulato riattivando il sistema di drenaggio. Disgrega inoltre la Panniculopatia Edematofibrosclerotica (cellulite) ripristinando l’apporto di ossigeno al tessuto trattato, portando così ad un rimodellamento della silhouette. Gli effetti della Cavitazione saranno visibili già al termine della seduta mostrando una riduzione dei centimetri nella zona trattata.
Il tessuto presenta cuscinetti (pelle a buccia d’arancia), noduli e ritenzione idrica.
Gli ultrasuoni favoriscono l’espulsione dei grassi contenuti nelle cellule adipose.
Favorendo il corretto funzionamento del tessuto adiposo si ottiene il rimodellamento delle zone trattate.
DIMAGRIMENTO LOCALIZZATO / CELLULITE / RASSODAMENTO
Con la tecnologia CAV Dreamed System, onde ultrasonore arrivano fin dentro l’ipoderma e agiscono sulle cellule adipose, favorendo l’eliminazione degli accumuli di trigliceridi in eccesso e stimolando il drenaggio dei liquidi accumulati. L’azione è mirata al trattamento delle adiposità localizzate di gambe, addome e braccia, per riscoprire la naturale armonia delle forme.
Dei pazienti nota un rimodellamento della zona trattata.
Dei pazienti nota un tessuto più levigato e compatto.
Dei soggetti trattati nota una decisa diminuzione della cellulite.
Rilevamenti condotti a campione dal servizio clienti Dreamed su 10% dei trattamenti annui effettuati.